Reggio Calabria
 

Reggio, Assessore Calabrò: “Musical e tesori culturali: un abbinamento vincente per gli studenti e gli istituti scolastici che verranno in città”

L'assessorato alla valorizzazione del patrimonio culturale è pronto ad accogliere i tantissimi studenti della città metropolitana di Reggio Calabria che parteciperanno alle rappresentazioni mattutine dell'Opera "La Divina Commedia" che torna al Palacalafiore di Reggio Calabria nei giorni 30 novembre e 1 dicembre 2018 (unica tappa in Calabria) con due spettacoli mattutini alle ore 10.15 esclusivamente per le Scuole e due spettacoli serali per tutti alle ore 21.00.
"I tanti studenti presenti in città, provenienti da tutta la città metropolitana di Reggio Calabria in occasione degli spettacoli mattutini dell'opera " La Divina Commedia" avranno la possibilità di visitare Reggio Calabria ed i siti culturali anche su prenotazione attraverso dei tour dedicati "- è l'iniziativa lanciata dall'assessore Irene Calabrò presente oggi in Pinacoteca civica alla conferenza stampa di presentazione del kolossal che tanto successo sta riscuotendo in tutta Italia.

Di seguito i recapiti e i contatti per unire alla visione del musical un itinerario alla scoperta dei principali siti archeologici e culturali del Comune di Reggio Calabria

Pinacoteca civica: 0965324822 - Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Castello Aragonese: 0965362111- castello Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Ipogeo di Piazza Italia – Mura greche e Terme romane – Odeion di Via XXIV Maggio: cell. 3661019145, e-mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Sito archeologico di Occhio di Pellaro: cell. 339 2944028; e-mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Sito archeologico di Motta Sant'Agata: cell. 347 8337830; e-mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.