Motta San Giovanni (RC), pubblicato l’avviso per la vendita di fiori e piante presso i cimiteri

È stata pubblicata la Manifestazione di interesse per la concessione temporanea delle aree per la vendita di fiori e piante presso i cimiteri di Motta, Lazzaro e Serro Valanidi, in occasione della ricorrenza d'Ognissanti e della commemorazione dei defunti, per il periodo compreso dal 27 ottobre al 5 novembre 2018.

È ammesso a partecipare al presente bando qualunque soggetto in possesso di titoli abilitativi per l'esercizio del commercio in sede fissa e su aree pubbliche, rilasciate per il settore non alimentare. Ogni interessato potrà richiedere una sola concessione.

Ogni area (due per il cimitero di Motta, due per il cimitero di Lazzaro e una per il cimitero di Serro Valanidi) sarà aggiudicata rispetto all'ordine cronologico di presentazione dell'istanza.Se perverranno per la stessa area della medesima località più richieste, l'assegnazione avverrà dalla prima alla seconda secondo l'ordine cronologico di presentazione. E' vietata ogni forma di cessione della concessione.

Per partecipare alla manifestazione di interesse è necessario far pervenire la documentazione prevista a mezzo pec dell'Ufficio Protocollo Generale del Comune di Motta San Giovanni (protocollo@pec.comunemottasg.it), a pena di esclusione, dalle ore 9.00 del 19/10/2018 alle ore 12.00 del 23/10/2018.

La durata della concessione è fissata in giorni diecidecorrenti dal rilascio della concessione.

--banner--

Il canone giornaliero di concessione ammonta ad € 1,30/mq e va corrisposto, in un'unica soluzione, prima del rilascio della concessione. Ad integrazione del suddetto canone, viene stabilito a carico del Concessionario l'obbligo di effettuare quotidianamente la pulizia dell'area pubblica circostante il chiosco di propria competenza, nonché la sorveglianza della stessa durante gli orari di apertura dell'esercizio, l'abbellimento con fiori epiante della zona di ingresso dell'area Cimiteriale (interna ed esterna) e della Chiesa iviubicata.

È possibile consultare l'avviso e scaricare la modulistica dal sito istituzionale dell'Ente www.comunemottasg.it