Reggina: Blondett e Rivas chiudono il mercato. Gianni: "Lavoro egregio"

gianni600Un difensore ed un centrocampista. Edoardo Blondett, duttile centrale classe '92, e Rigoberto Rivas, esplosivo centrocampista offensivo classe '98, rappresentano gli ultimi movimenti in entrata della Reggina. Il primo si era svincolato a luglio dalla Casertana e firma un biennale; il secondo giunge in prestito secco dall'Inter, e raggiungerà la truppa amaranto il prossimo 13 settembre dopo gli impegni con la nazionale maggiore dell'Honduras.

--banner--

Un soddisfatto direttore generale Andrea Gianni si è espresso lunedì sera durante Passione Amaranto su Reggina Tv, ai microfoni di Michele Favano: "Il mercato della Reggina credo si sia svolto in maniera egregia, concludendosi nel migliore dei modi". Poi sulle ambizioni di vertice: "La Reggina ha svolto una preparazione atletica equilibrata, decisa ad arrivare fino alla fine a duemila. È stato curato tutto nei minimi particolari".

Si registrano anche due movimenti in uscita. Urban Zibert passa in prestito al Bisceglie, mentre Nicola Strambelli interrompe il proprio rapporto con la Reggina tramite rescissione.