Reggina, è fatta per Rigoberto Rivas: arriva in prestito secco

rivas rigobertoE' ufficiale: Rigoberto Manuel Rivas è un giocatore della Reggina. Secondo quanto annunciato nello speciale calciomercato su RegginaTv, condotto da Paolo Ficara e Franco Polimeni, l'honduregno arriva dall'Inter con la formula del prestito secco.
Impegnato con la nazionale dell'Honduras, il talentuoso centrocampista offensivo è atteso a Reggio Calabria per il 13 settembre, quando si unirà al gruppo di mister Toscano.
Nuovo rinforzo dunque per la società amaranto, che resta molto attiva in queste ultime ore di mercato. 

Nato a Belfate (Honduras) il 31 luglio del 1998, il centrocampista esordisce tra i professionisti l'8 maggio del 2016, con la maglia del Prato. L'annata successiva si trasferisce all'Inter, dove vince un campionato, scendendo in campo da titolare anche nella finale Scudetto.
Nella stagione 2017/18 la società nerazzurra sceglie di cederlo in prestito al Brescia (Serie B). Con la Leonessa colleziona complessivamente 15 presenze. Tornato alla base, Rivas viene nuovamente ceduto a titolo temporaneo, questa volta in Serie C, a Terni. Da oggi è a tutti gli effetti un calciatore amaranto.

--banner--