Calcio
 

Lamezia Terme, al lavoro la nuova dirigenza della dirigenza della scuola calcio Adelaide e Numistra

Inizia il lavoro della nuova dirigenza della scuola calcio Adelaide e Numistra. L'unione, nata appunto dalla sinergia tra "Adelaide Lamezia – Milan Academy" e "Accademia del Calcio Numistra", è stata ufficializzata nei giorni scorsi ed ora vengono resi noti gli staff dirigenziali e tecnici.

La dirigenza sarà composta da: Presidente e Direttore Tecnico, Alessandro Vinci. Vicepresidente, Tadiana Gabriele. Direttore Generale, Francesco Fruci. Responsabile Attività di Base, Gianluca Cullice. Direttore Organizzazione Sportiva e Comunicazione, Antonio Gatto. Segretario, Andrea Mastroianni.
I tecnici che guideranno i ragazzi saranno: Alessandro Vinci (Qualifica Uefa B) per la categoria Allievi. Gianluca Cullice (Qualifica Uefa B) e Danilo Mastroianni (Qualifica Giovani Calciatori) per la categoria Giovanissimi ed Esordienti. Beniamino Notaro (Qualifica Uefa B) e Gennaro Molinaro (Collab. Tecnico) per la categoria Pulcini. Della categoria Piccoli Amici e Primi Calci si occuperà Davide Carchedi (Coll. Tecnico) coadiuvato da un altro tecnico che verrà ufficializzato. Mentre i Preparatori dei Portieri saranno Tonino Chirumbolo e Alessandro Conidi. Inoltre sarà presente anche la figura del Responsabile Scouting Milan per la Calabria Umberto Palmieri (Qualifica Uefa B).
Le attività inizieranno lunedì 9 settembre a partire dalle ore 17.00 presso il centro sportivo Sangì (nel corso della stagione gli allenamenti, oltre che presso il centro sportivo "Sangì" di Via del Progresso, saranno svoti per determinate categorie anche presso il centro sportivo "FSR" di Via Marconi). E per tutto il mese di settembre sarà attiva la promozione che prevede la prova gratuita di 3 settimane per i nuovi iscritti. Inoltre è previsto sia uno sconto famiglia (per fratelli/sorelle) sia uno sconto per chi porta un amico o più amici.
Per maggiori informazioni è possibile scrivere alla mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo. , alle relative Pagine Facebook ed ai seguenti numeri telefonici 348 3390717 (Alessandro Vinci), 391 4665975 (Antonio Gatto) e 392 2464347 (Andrea Mastroianni).