Il sindaco di Serra San Bruno Tassone scrive Martina, Renzi, Magorno e Insardà: “Perplesso dalla partecipazione di rappresentanti del Pd a iniziativa su sanità di M5S e centrodestra”

"Sono un iscritto al Partito Democratico e da due anni amministro la Città di Serra San Bruno, insieme ad una squadra di assessori e consiglieri interamente del nostro Partito.

Nella giornata di ieri ho appreso tramite mezzo stampa dell'iniziativa organizzata dal gruppo di opposizione in seno al Consiglio Comunale della nostra cittadina che ha ad oggetto il tema della sanità. Non posso negare le perplessità che abbiamo avuto nel constatare la partecipazione di rappresentanti istituzionali del Partito Democratico, ad un'iniziativa promossa dalle forze di opposizione del Movimento 5 Stelle e del Centrodestra.

La presenza dell'on.Antonio Viscomi ad una manifestazione finalizzata alle operazioni di un'opposizione distruttiva e che ha come unico obiettivo quello di strumentalizzare problematiche importanti per calcoli di natura politica contingente, confonde e delegittima il lavoro del Partito Democrarico sul territorio.

Un atteggiamento di questo tipo mortifica gli sforzi che stiamo compiendo ed il nostro impegno a fronte di altri interessi ed a beneficio di terze persone che, com'è noto, con il nostro progetto politico nulla hanno a che spartire. Pertanto, ritengo sia più che mai necessaria ed ormai improrogabile una presa di posizione netta da parte del Partito Democratico regionale e nazionale, con l'obiettivo di ripristinare le regole, la linearità e la correttezza politica, superando ogni ambiguità". Lo scrive il sindaco di Serra San Bruno (VV) Luigi Tassone in una lettera indirizzata al segretario Nazionale del Pd Maurizio Martina, a Matteo Renzi, al segretario Regionale, Ernesto Magorno e al segretario Segretario Provinciale del Pd, Vincenzo Insardà.

--banner--