Reggio, sopralluogo al cantiere della palestra di Ravagnese. Paris e Latella: “Soddisfazione per lo sblocco di opera molto attesa dai cittadini”

A distanza di pochi giorni dalla consegna dei lavori della palestra di Ravagnese avvenuta a Palazzo San Giorgio, ilconsigliere delegato allo sport Giovanni Latella accompagnato dal consigliere delegato all'edilizia scolastica Nicola Paris si è recato sul posto.

Al termine del sopralluogo al cantiere in corso di allestimento Paris e Latella hanno espresso "soddisfazione per lo sblocco di un'operamolto attesa dai cittadini e che contribuirà alla rigenerazione urbana e sociale del quartiere".

I lavori di riqualificazione e completamento della palestra, finanziati con le risorse straordinarie dei

"Patti per il Sud", di cui esercita la delega il vice sindaco Armando Neri, impegnano quasi 400 mila euro.

A conclusione del loro tour Paris e Latella sono stati informati dalla direzione lavori, sul cronoprogramma dell'opera che dovrebbe concludersi ad agosto prossimo, in 180 giorni di lavoroe che comprende riqualificazione degli esterni e degli interni: pavimento, spogliatoi, servizi, impiantistica termica ed elettrica.

"Saranno allestiti ben due campi da gioco regolamentari, con interni rimodulati e attrezzati per riservare spazioagli spettatori" – concludono Paris e Latella- il monitoraggio da parte dell'amministrazione Falcomatà sarà costante".

--banner--