Il centro commerciale Porto Bolaro festeggia 10 anni di attività

Un weekend tutto da vivere quello del 23 e 24 febbraio, all'insegna dei 10 anni dall'apertura di Porto Bolaro.

Il Centro Commerciale inaugurato nel 2009 è diventato nel corso degli anni un punto di riferimento per tutta la città di Reggio Calabria, ed oggi è pronto ad affrontare le sfide del futuro.

A tutti i clienti che in questi anni hanno "vissuto" le sue gallerie e sono cresciuti insieme al Centro, Porto Bolaro dedica due grandi eventi.

Sabato 23 febbraio sarà la volta dei beniamini di tutti i bambini, i PJ MASK: durante la giornata le mascotte dei superpigiamini incontreranno i loro piccoli fan, più precisamente ai seguenti orari 11:00 – 12:00 – 16:00 – 17:00 – 18:00 – 19:00 – 20:00.

Domenica 24 febbraio l'eclettico Cristiano Malgioglio renderà davvero indimenticabile la festa, che terminerà con il taglio e la degustazione della torta celebrativa. Il cantautore e personaggio televisivo eseguirà alcune delle sue più famose canzoni e intratterrà tutto il pubblico presente: si preannuncia un pomeriggio di vera allegria e spensieratezza.

I negozi della galleria, compreso il recente family store Globo, attendono tutti i clienti con tantissime anticipazioni sulle nuove collezioni: sabato e domenica la galleria chiuderà alle ore 21.00, mentre la food court resterà a disposizione fino alle ore 24.00.

Ricordiamo anche che Porto Bolaro sostiene l'importante campagna nazionale di raccolta fondi "I Centri Commerciali d'Italia per la Croce Rossa". Domenica 24 febbraio presso lo Shopping Center sarà infatti possibile partecipare a questa iniziativa solidale a favore della Croce Rossa Italiana: le donazioni dei visitatori saranno destinate al sostegno dei comitati locali, mentre il contributo di centinaia di Centri Commerciali a livello nazionale verrà devoluto per l'acquisto di nuove ambulanze in tutta Italia.

--banner--