“Altomonte protagonista” inaugura la sede

Domenica 24 febbraio alle ore 18 sarà inaugurata la sede del gruppo "Altomonte protagonista", la nuova compagine coordinata da Tommaso Caporale, in lizza per le prossime elezioni comunali di maggio.

La location scelta si trova nella centralissima piazza Saragat di fianco al Municipio di Altomonte.

"Diamo il via così – ha dichiarato Caporale – alla programmazione in vista delle elezioni, dove "Altomonte protagonista" sarà impegnata con una lista autonoma a sostegno di un candidato a sindaco alternativo al passato. Ad oggi stiamo predisponendo un programma elettorale che si basa sul contributo dei cittadini, in cui l'arte e il patrimonio storico-architettonico del paese saranno al centro della nuova Altomonte a partire dalla conservazione delle risorse uniche che hanno caratterizzato e caratterizzano il nostro paese. Chiediamo alla comunità lo sforzo di guardare ad una Altomonte diversa possibile, in cui dovranno prevalere progetti concreti e lungimiranti senza dimenticare le priorità quali il lavoro e l'economia interna che negli ultimi anni – ha concluso Caporale – sono stati deviati e inabissati da interessi locali e appannaggio di pochi".

Il gruppo invita pertanto tutta la cittadinanza a partecipare numerosa sin da domenica, dando il proprio contributo di idee e progetti per arrivare pronti al prossimo traguardo elettorale. Intanto nelle prossime settimane saranno resi noti i nomi dei candidati alla carica di consigliere e alla carica di primo cittadino della lista, durante un'iniziativa pubblica a cui prenderanno parte illustre personalità del mondo politico e imprenditoriale e della società civile.

--banner--