Topi in scuola di Castrovillari, istituto “SS Medici” chiuso fino al 23 febbraio

castrovillari comuneIl Sindaco della città di Castrovillari, Domenico Lo Polito, ha prorogato, con propria Ordinanza n.12/19, di mercoledì 20 febbraio, la sospensione delle attività didattiche e la chiusura della scuola SS. Medici sino a sabato 23 febbraio compreso per un intervento di disinfestazione espressamente richiesto dall'asp di Cosenza con nota del 20/2/2019.

Questo verrà espletato, direttamente dal Dipartimento di Prevenzione- Igiene e Sanità Pubblica dell'ASP e dopo gli interventi di derattizzazione già in atto nel plesso scolastico dei "SS. Medici". Comunicazione acquisita agli atti dell'Ente con numero di protocollo n.4388 .
"Dopo completata ogni attività, quindi nella prossima settimana- fa sapere l'Amministrazione comunale-, verrà effettuata apposita conferenza stampa per chiarire la vicenda, le competenze, gli atti prodotti, gli interventi effettuati direttamente dal sindaco, dalla polizia municipale e dall'ufficio ambiente anche per dare le giuste risposte a chi ha voluto necessariamente portare sul piano di scontro politico una vicenda di pura gestione amministrativa. Con indicazione specifica di ruoli e competenze tra scuola, asp, comune, ministero e Nas."

--banner--