Rossano (Cs), Chiarello (Insieme): "Sarò il rappresentante del territorio"

Partire dai risultati fin qui conseguiti come amministratore per cercare di ottenerne di migliori nel consesso parlamentare. Moltiplicare l'impegno profuso nel proprio territorio per ottenere il massimo e far uscire dall'isolamento la presila e il basso jonio.

Lavoro e una programmazione chiara e diretta, questi i capisaldi dell'azione politca che Agostino Chiarello, capolista al Senato nel collegio plurinominale Calabria 1 per la lista Insieme sta portando avanti e che verranno illustrati ai cittadini in un mini tour elettorale che inizia oggi a San Giovanni in Fiore (ore 17,30 in sala Polifunzionale) e vedrà Chiarello impegnato nella sua Campana (sabato 17 alle ore 16,30 in sala consiliare), Bocchigliero (20 febbraio ore 16,30 in sala consiliare), Scala Coeli (20 febbraio ore 18,30 sala consiliare) e Calopezzati (giovedì 21 febbraio ore 18,30 sala consiliare). Una vera e propria road map quella del Sindaco di Campana, un viaggio di ascolto ma soprattutto di racconto di quelle che sono le cose fatte e quelle da fare.

--banner--

"Il nostro è un territorio che ha bisogno di considerazione e attenzioni, e senza una rappresentanza istituzionale qualificata non si va da nessuna parte – ha dichiarato Chiarello – e la lista Insieme ha ritenuto che io possa essere la persona giusta. Conosco il territorio e mi sono impegnato su più fronti, strategicamente ho lavorato per attivare uno sbocco economico verso le filiere tipiche della montagna che ha comportato la mia entrata nel CdA del GAL Sila prima e poi nel CdA della Fondazione MaB Sila, di cui sono stato eletto all'unanimità vice presidente. Tutte queste esperienze le metterò sui tavoli istituzionali per ottenere il massimo per la mia gente".