Viabilità: tra il 19 ed il 20 febbraio chiuso tratto A2 tra svincoli di Altomonte e Sibari

Anas comunica che, per consentire l'avanzamento dei lavori di adeguamento della strada statale 534 'di Cammarata e degli Stombi', di raccordo tra l'autostrada A2 del Mediterraneo (svincolo di Firmo) e la strada statale 106 'Jonica' (svincolo di Sibari), nella notte tra il 19 e il 20 febbraio 2018, sarà provvisoriamente chiuso al transito veicolare un tratto autostradale tra gli svincoli di Altomonte e Sibari e interesserà i territori comunali di Saracena, Altomonte e San Lorenzo del Vallo in provincia di Cosenza.

Nel dettaglio, per consentire le operazioni di completamento del sovrappasso autostradale, a partire dalle ore 22:00 di lunedì 19 febbraio e fino alle ore 06:00 di martedì 20 febbraio 2018, si renderà necessaria la chiusura della sede autostradale tra lo svincolo di Sibari/Firmo (Km 208,000) e lo svincolo di Altomonte (Km 213,400).

--banner--

Il traffico veicolare in direzione Salerno sarà deviato in corrispondenza dello svincolo di Altomonte sulla Strada Provinciale 174 parallela al tracciato autostradale, con proseguimento lungo la strada statale 534 'di Cammarata e degli Stombi' e rientro in Autostrada allo svincolo di Sibari/Firmo. Percorso Inverso in direzione Reggio Calabria.

Anas, società del Gruppo FS Italiane, raccomanda prudenza nella guida e ricorda che l'evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile anche su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all'applicazione "VAI" di Anas, disponibile gratuitamente in "App store" e in "Play store". Inoltre si ricorda che il servizio clienti "Pronto Anas" è raggiungibile chiamando il numero verde gratuito, 800.841.148.