Aperta al pubblico la piscina comunale di Soveria Mannelli

Nella splendida cornice della cittadina presilana di Soveria Mannelli, finalmente è stata aperta al pubblico la piscina comunale, ubicata in Località "Scaglioni".

Rimarrà attiva per tutta la stagione estiva con l'obiettivo di accogliere cittadini e visitatori del territorio per offrire loro un po' di fresco ed una valida proposta per il tempo libero.

Si potrà fruire del nuovo servizio tutti i giorni, sabato e domenica inclusi, dalle ore 10.30 alle ore 18.30.

Per l'ingresso l'Amministrazione Comunale ha fissato prezzi popolari: € 8,00 il biglietto giornaliero, € 5,00 per quello pomeridiano.

I bagnanti, inoltre, possono usufruire di altri innumerevoli servizi disponibili all'interno del polo sportivo ove è collocato un piccolo bar per la ristorazione dei visitatori.

Con tale azione, dichiara il capogruppo di maggioranza Avv. Antonio Chiodo, l'Amministrazione Comunale "Per SOVERIA - FIORE DI LINO" ha dimostrato che se si vuole, anche di fronte alle innumerevoli difficoltà legate al predissesto dell'Ente, si può andare avanti. È stato fatto il possibile per aprire la piscina comunale, che sino ad oggi è risultata chiusa alla fruizione pubblica e, persino, per un lungo periodo, destinata, a deposito dei cassonetti della nettezza urbana.

La volontà espressa dall'amministrazione di riqualificare la nostra città, offrendo anche più servizi a tutto il distretto del Reventino, è stata cosi tradotta velocemente in atti concreti.

--banner--

Al progetto ha partecipato attivamente con un contributo organizzativo ed economico la Confcommercio di Soveria Mannelli guidata da Raffaele Marasco. Anche in questo caso si è dimostrato che le sinergie tra chi opera nell'esclusivo interesse pubblico può solo portare buoni risultati, al contrario di quanto accade quando si cerca di dividere.