Manno (Consorzio di Bonifica Ionio catanzarese): “A pochi giorni dal voto sfacciata operazione elettorale del Pd”

"Se ci fossero elezioni ogni mese,la Regione Calabria sarebbe continuamente in "solerte " attività. Dopo 3 anni e mezzo di sonnolenza,mancanza di progettualita',continui rinvii nell'affrontare i problemi,bandi comunitari partiti in grande ritardo, annunci in pompa magna per "cantieri" mai aperti (vedi aeroporto di Crotone),promesse non mantenute,

improvvisamente,a pochi giorni dal 4 marzo,e quindi in piena campagna elettorale,il 10° piano della Cittadella Regionale é in fermento:fondi a pioggia per la depurazione(con relativi spot elettorali da parte del PD di Crotone;

iniziativa in pompa magna per presentare Garanzia giovani;possibili contratti al Parco delle Serre(a tutto beneficio del candidato del PD Brunello Censore. E chissà quale altra cosa si inventerà il Presidente Oliverio in questa "caccia " al voto. Voto di scambio? Ha tutta l'aria di si.Sembra quasi di rivedere la politica di tanti anni fa a Napoli,quando Achille Lauro consegnava ,alle persone bisognose,la scarpa destra prima delle elezioni e la scarpa sinistra dopo il voto. Qualcuno dirà che Achille Lauro era di destra:erano altri tempi. E quei tempi si stanno ripetendo oggi con uomini della cosiddetta sinistra.

Lancio una provocazione:in tutto quello che sta accadendo,la Procura della Repubblica dovrebbe subito aprire un'inchiesta.

A 15 giorni dal voto,stiamo assistendo alla piu volgare,vergognosa,

sfacciata operazione elettorale degli ultimi decenni,utilizzando fondi pubblici per raccogliere voti.

Io credo,e chiudo,che quanto sta accadendo sarà un autentico boomerang per il Governatore Oliverio ed il Suo Partito: preparatevi ad una sconfitta epocale perché.......la meritate alla grande". Lo afferma il presidente del Consorzio di Bonifica Ionio catanzarese Grazioso Manno.

--banner--