Catanzaro, il 16 febbraio “Franchising Day” alla Camera di Commercio

Domani, venerdì 16 febbraio, alle ore 11, si terrà l'apertura dei lavori della prima edizione del "Franchising Day" promosso da Confesercenti a Catanzaro presso la Camera di Commercio del Capoluogo.

L'evento offrirà a chi vuole avviare nuovi percorsi imprenditoriali o innovare le proprie attività l'occasione di vivere un momento di confronto e di approfondimento diretto con i rappresentanti dei più importanti marchi nazionali che per la prima volta saranno tutti insieme a Catanzaro. A disposizione dei partecipanti vi saranno anche due tavoli tecnici, uno per l'orientamento al franchising e l'altro per il credito per nuove iniziative, al fine di fornire una completa e trasparente informazione su una formula sempre più di successo in Italia e all'estero.

Ad aprire la giornata di lavori sarà il presidente di Confesercenti Catanzaro, Francesco Chirillo, affiancato dal Presidente Nazionale Federfranchising, Alessandro Ravecca, e dal Presidente regionale di Confesercenti, Vincenzo Farina. A portare i saluti della Camera di Commercio sarà il segretario generale Maurizio Ferrara.

--banner--