Asilo Pepe, Concolino. "Servizio al via il 2 ottobre"

"La commissione di gara per l'attivazione di due sezioni "primavera" all'asilo comunale "Pepe" ha proposto l'aggiudicazione del servizio alla ditta "Adiss multiservice". Lo ha reso noto l'assessore alle politiche sociali, Lea Concolino, non appena si è conclusa la seduta della commissione giudicatrice di Palazzo De Nobili presieduta da Andrea Adelchi Ottaviano e composta da Loredana Calascibetta, Giuseppe Arnò e Marinella Angotti (segretario verbalizzante), che ha bandito la gara tramite procedura Mepa.

"Una volta che la Suac procederà con le verifiche previste dalla legge, nelle more della stipula del contratto e delle determine di aggiudicazione definitiva e di efficacia, il servizio partirà regolarmente lunedì 2 ottobre", ha aggiunto l'assessore.

--banner--

"Concluse queste procedure – ha detto ancora Lea Concolino -, Palazzo De Nobili si attiverà, grazie alle somme già stanziate con il prelevamento dal fondo di riserva, per far partire le attività di una sezione per "semidivezzi" che andrà ad aggiungersi alle due già previste, nonché l'orario pomeridiano (dalle 14 alle 16) per le sezioni della scuola materna".