Rieti-Reggina, Toscano: "Non ci facciamo distrarre da quel che accade in casa avversaria"

toscanosantagataIl Rieti giocherà con la Berretti. Questa la determinazione del club laziale, che pleonasticamente ha convocato anche alcuni elementi della prima squadra per il match di domenica alle 15:00 contro la Reggina. I calciatori professionisti confermano lo sciopero, di conseguenza si prospetta una situazione surreale. Tenendo anche presente che fin qui persistono i problemi nell'attivare fattivamente la prevendita. Mimmo Toscano in conferenza stampa ha ribadito che il livello di concentrazione in casa amaranto rimane alta.

--banner--

Queste le principali dichiarazioni del mister, che ha anticipato la conferenza per via della partenza in aereo programmata per sabato: "Abbiamo preparato la partita come se fosse importante e lo sarà. Da quando ha cambiato allenatore, il Rieti ha fatto cose egregie. Non dobbiamo farci distrarre da quel che può succedere in casa avversaria. Mi rattrista che vengano messe in difficoltà famiglie".

Una battuta di Toscano anche su Gallo: "Col presidente ci sentiamo spesso. Dopo le partite si fa sempre il sunto della situazione. È contentissimo del momento attraversato, ci sostiene in ogni momento. I ragazzi avvertono l'energia che ci trasmette, abbiamo bisogno della sua vicinanza".