Reggina: visite mediche e firma per il fantasista Sounas

sounascirillodi Paolo Ficara - Dalla Grecia alla Magna Grecia. Dal volo atterrato intorno alle 10:00 e proveniente da Milano, sono scesi a Reggio Calabria un sorridente Dimitris Sounas, nuovo acquisto della Reggina, ed un elegante Bruno Cirillo, suo procuratore. Qualche traversia legata al viaggio non ha spostato l'umore dei due, attesi dalla firma su un contratto valido fino al 30 giugno 2021.

--banner--

Sounas viene da tre splendide stagioni con la maglia del Monopoli, dopo gli esordi da baby talento in patria. Giocatore dal tasso tecnico molto elevato per la categoria, capace di smarcare i compagni e di sacrificarsi in fase difensiva. In giornata effettuerà le visite mediche, dopo la firma ripartirà per la Grecia. A metà luglio conoscerà i compagni in occasione del ritiro al Sant'Agata.

Stesso tragitto per il cuore amaranto Bruno Cirillo, che ormai da diverso tempo risiede ad Atene. Dopo Ciccio Salandria, un altro tra i più forti dei suoi assistiti indosserà la maglia della Reggina. Per Sounas c'erano altre richieste, ma Cirillo è stato molto abile nell'unire l'aspetto professionale a quello sentimentale.