Reggina: alle firme per Bresciani, passi avanti per Martinelli

brescianinicolasIl tassello a sinistra. Tanti gli esterni mancini cui si è avvicinata la Reggina nel mese di giugno, fino ad una settimana fa sembrava essere Daniele Liotti il favorito. Il giocatore del Pisa è stato trattato in parallelo con Nicolas Bresciani, per il quale il Livorno ha da subito mostrato un'apertura. Reduce da una buona stagione con la maglia del Ravenna, sarà il classe '97 il titolare per l'out sinistro: la firma è attesa in giornata.

--banner--

Con il portiere Guarna, il difensore Cristini e la mezzala Sounas già dentro, il ds Massimo Taibi cerca altri tasselli per i vari reparti. In tarda mattinata c'è stato un sensibile avvicinamento per Luca Martinelli, svincolato dopo la mancata iscrizione del Foggia. Il difensore ha trionfato qualche anno fa a Novara, proprio col mister Toscano: ha interessamenti anche dalla Serie B, ma in settimana la Reggina deciderà se assecondarne le richieste per l'ingaggio.

Gli altri nomi caldi sono quelli di Francesco Bertolo, aitante difensore centrale mancino nell'ultima stagione al Siracusa; e del quasi 33enne centrocampista Leandro Greco, anche lui alla ricerca di una squadra dopo il default del Foggia.

p.f.