Reggina, fuori rosa De Fra e Porcino. Intesa con la Samp per un esterno

porcinodefrancescomaurizidi Paolo Ficara - E meno male che si erano chiariti. Alla ripresa degli allenamenti, la Reggina ha comunicato al proprio capitano e vicecapitano l'esclusione dalla rosa. Adesso inizieranno discussioni infinite con Alberto De Francesco e Toti Porcino, sui quali si cerca di far ricadere la colpa del mancato rinnovo di contratto. Situazione non più sopportabile, per entrambi si cerca una soluzione sul mercato con 6 mesi d'anticipo. Per De Francesco può farsi avanti il Brescia, per Porcino si è fatto vivo il Siena oltre al Pisa per l'immediato.

--banner--

La prima seduta del 2018 sarebbe stata saltata, per vari motivi, anche da Di Filippo, Di Livio, Maesano, Mezavilla e Tazza, tutti in odor di cessione (il romanista starebbe valutando un trasferimento in Sud America).

Sul fronte arrivi, manca solo l'annuncio per Gennaro Armeno, classe '94, in prestito dal Novara. Può disimpegnarsi sia come esterno che come mezzala sinistra in un 3-5-2. Definita l'intesa con la Sampdoria per l'esterno destro Cristian Hadziosmanovic, reduce da 6 mesi infruttuosi di prestito al Livorno.