Reggina, le sorprese sono anche in uscita: Bianchimano in odor di cessione

bianchimano600di Paolo Ficara - Feeling non sbocciato. Dopo il contratto biennale firmato quando ancora Gabriele Martino era in sella, Andrea Bianchimano ed il nuovo corso targato Basile-Maurizi faticano a cucire i rapporti. Nella parte finale dell'allenamento di sabato pomeriggio, l'attaccante è stato messo fuori improvvisamente dal tecnico, forse per via di un atteggiamento non al pari dei compagni.

--banner--

Il test di mercoledì scorso contro il San Gaetano Catanoso ha lasciato degli strascichi: è il caso di Porcino, che avrebbe avvertito nel riscaldamento un fastidio muscolare (ma una eventuale sua cessione non sarebbe una sorpresa), ma anche di Bianchimano, che dopo aver segnato tre reti ha chiesto il cambio senza attendere l'intervallo.

Il gigante buono, domenica mattina, si è regolarmente allenato assieme ai compagni. Ma la Reggina starebbe valutando l'ipotesi di ascoltare proposte per il suo cartellino, già dall'inizio della prossima settimana. La situazione di Bianchimano è destinata a chiarirsi entro luglio: o cessione, oppure ripristino delle condizioni ambientali ideali tramite chiarimento con dirigenza e tecnico. Al momento, è da tenere in considerazione soprattutto la prima ipotesi.