Calcio, Cittanovese-Gela: i convocati. Zito: "Sarà una battaglia"

Un'altra domenica di grande calcio giallorosso. Domani pomeriggio, alle ore 14,30, Cittanovese e Gela si sfideranno nella XI giornata del Girone I della Serie D. Di fronte due compagini dalle caratteristiche offensive e dalle ambizioni importanti. Di certo, sarà una partita spettacolare.

--banner--

Nel corso della conferenza stampa di questa mattina, il tecnico giallorosso Domenico Zito ha anticipato alcuni dei temi della gara. "È stata una settimana anomala a causa del turno infrasettimanale – ha spiegato il mister -. Tuttavia, abbiamo avuto tre giorni per preparare la sfida contro il Gela e lo abbiamo fatto sulle ali dell'entusiasmo. In ogni caso, quel successo mercoledì è già stato archiviato, perché quella di domani sarà un'altra battaglia calcistica totalmente differente dalla precedente".

"Il Gela – ha proseguito - è squadra votata all'attacco forte di un reparto offensivo di prim'ordine. È vero, probabilmente concedono qualcosa di troppo dietro, ma questo non deve ingannare. La Cittanovese dovrà essere accorta, evitando di regalare errori gratuiti agli avversari. Se metteremo in campo lo spirito e l'attenzione di mercoledì, allora sono certo che usciremo dal campo tra gli applausi, a prescindere dal risultato".

Di seguito i calciatori convocati per il match contro il Gela:

Portieri: Cassalia, D'Aguì;

Difensori: Scoppetta, Tomaš, Cucinotti, Ansalone, Mansueto, Alfano, Genovesi;

Centrocampisti: Sapone, Gioia, Barilaro, Paviglianiti, Touray, D'Agostino;

Attaccanti: Ficara, Napolitano, Fioretti, Cataldi, Postorino, Novembre.