Calcio
 

Calcio, Cittanovese-Gela: i convocati. Zito: "Sarà una battaglia"

Un'altra domenica di grande calcio giallorosso. Domani pomeriggio, alle ore 14,30, Cittanovese e Gela si sfideranno nella XI giornata del Girone I della Serie D. Di fronte due compagini dalle caratteristiche offensive e dalle ambizioni importanti. Di certo, sarà una partita spettacolare.

Nel corso della conferenza stampa di questa mattina, il tecnico giallorosso Domenico Zito ha anticipato alcuni dei temi della gara. "È stata una settimana anomala a causa del turno infrasettimanale – ha spiegato il mister -. Tuttavia, abbiamo avuto tre giorni per preparare la sfida contro il Gela e lo abbiamo fatto sulle ali dell'entusiasmo. In ogni caso, quel successo mercoledì è già stato archiviato, perché quella di domani sarà un'altra battaglia calcistica totalmente differente dalla precedente".

"Il Gela – ha proseguito - è squadra votata all'attacco forte di un reparto offensivo di prim'ordine. È vero, probabilmente concedono qualcosa di troppo dietro, ma questo non deve ingannare. La Cittanovese dovrà essere accorta, evitando di regalare errori gratuiti agli avversari. Se metteremo in campo lo spirito e l'attenzione di mercoledì, allora sono certo che usciremo dal campo tra gli applausi, a prescindere dal risultato".

Di seguito i calciatori convocati per il match contro il Gela:

Portieri: Cassalia, D'Aguì;

Difensori: Scoppetta, Tomaš, Cucinotti, Ansalone, Mansueto, Alfano, Genovesi;

Centrocampisti: Sapone, Gioia, Barilaro, Paviglianiti, Touray, D'Agostino;

Attaccanti: Ficara, Napolitano, Fioretti, Cataldi, Postorino, Novembre.