Il Cdr e Coordinamento Cdr Usigrai: "Inaccettabili attacchi Tansi"

Assistiamo ormai da settimane ad attacchi scomposti e strumentali alla nostra redazione e al nostro lavoro da parte di Carlo Tansi, che ha preannunciato la sua candidatura alla presidenza della Regione Calabria.

Tansi sostiene che vorremmo nascondere e offuscare la sua volontà di candidarsi, quando sa bene che in molti servizi ne abbiamo dato notizia, dedicando spazio ad alcune iniziative promosse dallo stesso sul territorio.

--banner--

Colpisce, oltre alla virulenza dei toni, il tentativo di mettere in atto una gogna mediatica sui social network ai danni della nostra redazione, alla quale è seguita una ondata indistinta di offese e insulti, e perfino la messa all'indice di una collega.

La redazione della TgR Calabria ritiene inaccettabile questo tipo di comportamento, ancor di più da parte di chi si candida a ricoprire un ruolo istituzionale.

Continueremo a trattare l'informazione politica con equilibrio, imparzialità e nel rispetto del pluralismo. Seguiremo, come sempre, la stessa bussola, quella delle notizie, cercando di garantire ai nostri telespettatori una informazione puntuale, corretta e libera da strumentalizzazioni di parte.