Giuseppe Spagnuolo vicepresidente Cassa Centrale Banca, Confcooperative Calabria: “Nomina positiva per sistema del credito calabrese”

"Apprendo con grande piacere della nomina di Giuseppe Spagnuolo a vice Presidente di Cassa Centrale Banca – Credito Cooperativo Italiano, primo gruppo bancario cooperativo operativo dopo la riforma del settore". Lo afferma il Presidente di Confcooperative Calabria, Camillo Nola, che aggiunge: "Al Presidente Spagnuolo auguro di continuare a lavorare con la sua consueta abnegazione e professionalità, così come ha sempre fatto alla guida del Credito Cooperativo Centro Calabria. Sono certo che saprà amministrare e operare nell'interesse del gruppo e portare un contributo capace di mostrare ancora una volta le qualità e le competenze che si sviluppano in Calabria".

--banner--

"L'elezione all'unanimità del Presidente Spagnuolo è la dimostrazione che buona parte del sistema del credito cooperativo calabrese ha saputo operare con distinzione in questi anni sostenendo il territorio e lavorando con serietà e affidabilità. Ancora una volta, la cooperazione e lo stare insieme hanno portato buoni frutti, con un risultato che offre a tutta la Calabria, con le sue problematiche ed eccellenze, la possibilità di avere un importante ruolo di vertice nel primo gruppo operativo nazionale del credito cooperativo".