Commissione parlamentare Antimafia, Bova: “Neo presidente Morra persona valida”

"Voglio rivolgere al senatore Nicola Morra le mie più sincere congratulazioni per l'elezione a presidente della Commissione parlamentare antimafia, auspicando una forte e costante collaborazione con la Commissione regionale contro la 'ndrangheta in Calabria che ho l'onore di presiedere. Con Morra in particolare ho già avuto modo di confrontarmi e di collaborare in questi 4 anni di mandato da presidente della Commissione regionale riconoscendone le doti umane e professionali che gli saranno utili in questo nuovo ed impegnativo incarico".

--banner--

È quanto dichiarato da Arturo Bova nel commentare elezione di Morra a presidente della Commissione parlamentare di inchiesta sul fenomeno delle mafie e sulle altre associazioni criminali anche straniere svoltasi oggi in occasione della prima riunione dell'organismo bicamerale.
"Sono certo che il senatore Morra, ormai calabrese acquisito e persona assolutamente valida, saprà proseguire l'ottimo lavoro portato avanti da Rosy Bindi nella scorsa legislatura – ha aggiunto Bova – e sono altrettanto certo che coinvolgerà importanti personalità come il senatore Pietro Grasso in un lavoro di inchiesta e trasparenza che diventa ogni giorno sempre più urgente e necessario per proseguire quella strenue battaglia contro le mafie che, tutti insieme, abbiamo il dovere di portare avanti".

Leggi anche: http://ildispaccio.it/calabria/194846-nicola-morra-eletto-presidente-della-commissione-parlamentare-antimafia