Svolta a Lamezia Terme (Cz) la "European Football Week"

Anche quest'anno si è svolta la consueta manifestazione "European Football Week", unica tappa italiana delle 16 programmate in tutta Italia, promossa dall'Associazione Sportiva Internazionale "Special Olympic".
Si sono date appuntamento, come da consuetudine, allo Stadio G. D'Ippolito di Lamezia Terme, le società organizzatrici dell'evento: la Lucky Friends di Domenico Lachimea e la ACD Lamezia Terme di Salvatore Pulice e Giovanni Di Giorgio.

--banner--

I ragazzi coinvolti, di ogni età, si sono cimentati svolgendo vari percorsi atletici preparati ad hoc dagli istruttori, ed in mini partite di calcio, tutto all'insegna della massima allegria e divertimento; l'obiettivo quello di ribadire ancora una volta e con ancora più forza, che lo sport deve unire e rendere complici, tutti indistintamente.
Concluse le gare, è seguito un rinfresco gentilmente offerto dai signori genitori.
I nostri più cari e sentiti ringraziamenti, vanno alla Società A.S.D. Vigor Lamezia 1919, nella persona del sig. Enrico Liotta, per la disponibilità e sensibilità dimostrata concedendo l'impianto a titolo totalmente gratuito.